Home » News » Attualità

Claudio Gobbo, Gobbo srl: il tour Hikvision e la visione del settore

Claudio Gobbo

S News incontra Claudio Gobbo, Amministratore Gobbo srl, in relazione al China Tour Hikvision 2015.

Che tipo di esperienza è stata il China Tour 2015, secondo lei?
“Meraviglioso” è l’aggettivo che, secondo me, definisce in una sola parola il China Tour Hikvision 2015.

Sono stati giorni indimenticabili: l’armonia del gruppo, la capacità di passare dal lavoro al massimo svago, dalle riunioni formali al puro divertimento, dal visitare la fantastica show room HIK di Hangzhou, al 100° piano di un grattacielo di Shanghai, dal

visitare i reparti produttivi dell’azienda, all’incredibile spettacolo notturno sull’acqua, e tanto altro ancora.

Ogni evento è stata una piacevole sorpresa, e l’armonia il filo conduttore. L’emozione ed il coinvolgimento, sia sotto il profilo umano che sotto quello professionale, gli aspetti caratterizzanti.

Grazie al meraviglioso lavoro dello staff della filiale italiana, il valore del “progetto HIK” era in me molto chiaro ed entusiasmante: ma, aver conosciuto il Presidente, in tutta la sua disarmante quanto profonda semplicità, mi ha permesso di capire che l’anima dell’azienda, oltre l’innovazione, sta nell’umile lavoro di squadra.

Quale la sua visione del settore della Sicurezza in Italia?
Voci di mercato affermano che il fatturato del settore sicurezza sia in aumento, principalmente a causa o per effetto della spirale di violenza, purtroppo in continua crescita. Io sono invece propenso a credere che, in futuro, la miglior crescita la otterranno quelle aziende che sapranno innovarsi con continuità ed a tempo record, distribuendo i prodotti e la tecnologia attraverso una rete qualificata e pronta a trasferire il verbo come “HIK” al mercato; personalmente, alla metafora del direttore Marketing Europa, Massimiliano Troilo, ed al commento di Diego Di Giuseppe, Distribution Sales Director, in riferimento alla stessa, pubblicato in questi giorni da S News (ndr: “Hikvision Italy una super car velocissima, progettata per correre e vincere…”), aggiungerei che le persone sono complementari ai risultati, come il supercarburante alle auto da corsa: tanto più è raffinato, tanto più le auto saranno veloci e vincenti.

a cura di Monica Bertolo

n.d.r. Si ringrazia sentitamente Claudio Gobbo per le meravigliose foto inviate, e che qui di seguito vengono pubblicate.


testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

testo alternativo all’immagine

 

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.