Home » News » Soluzioni

Commend Italia: nuova serie Concerto. Sicurezza, Efficienza e Stile

Commend Italia: nuova serie Concerto. Sicurezza

Commend Italia presenta la nuova serie Concerto by Commend, lo strumento ideale nella gestione delle comunicazioni di sicurezza. “I nuovi terminali con touch screen od10 per uso esterno o id5 per uso interno – sottolineano da Commend Italia – sono i primi dispositivi al mondo dotati della Modalità Emergenza e si adattano perfettamente non solo ad un uso quotidiano, ma anche alla gestione coordinata delle comunicazioni d'emergenza”.

LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA SERIE CONCERTO BY COMMEND, PRESENTATE DA COMMEND ITALIA

Come è possibile assicurarsi che le persone si muovano nell'edificio e nei suoi vari locali, nel modo più fluido e sicuro possibile? Come si possono proteggere le aree sensibili, minimizzando i possibili rischi?
E soprattutto, c'è un modo semplice per gestire tutto questo nel quotidiano anche in caso di emergenza?

Con Concerto by Commend sì, perché grazie ai suoi i terminali di sicurezza e comunicazione, i Security Managers diventano i direttori del proprio concerto di sicurezza ed efficienza.

I terminali smart touch id5 e od10 della serie Concerto creano punti strategici di comunicazione e li combinano per formare un'orchestra perfettamente coordinata: virtuosa, brillante ed armoniosa. Nella gestione quotidiana, ma soprattutto nelle situazioni di crisi.

Molte le caratteristiche che contraddistinguono Concerto by Commend. Eccone alcune.

Geniale
Le stazioni interfoniche Concerto offrono un pratico supporto alla routine quotidiana. Una geniale funzione è la Modalità Pubblicità.

Virtuoso
Le stazioni interfoniche Concerto sono pronte a qualsiasi necessità. Se necessario, la “Modalità Emergenza” assume il controllo delle comunicazioni d'emergenza.         

Armonioso
Le stazioni interfoniche Concerto combinano sicurezza ed estetica. Offrono una comunicazione potente per garantire sicurezza avanzata dell'edificio, con un design sempre attuale.

Nuova gamma Concerto: Robusta di proposito!
Come si possono creare prodotti utilizzabili in tutte le condizioni con la massima affidabilità? E come si possono progettare perché siano esteticamente attraenti e facili da usare? “Queste sono le domande che ci poniamo in Commend quando sviluppiamo un nuovo prodotto”, sottolineano dall’azienda. “E lo sviluppo della nuova serie Concerto, in particolare il nuovo terminale con touch screen od10, non ha fatto eccezione. Le stazioni interfoniche od10 offrono, infatti, soluzioni adattive per le aree esterne e tutti i tipi di aree pubbliche all'interno degli edifici, dove robustezza ed affidabilità sono requisiti fondamentali”.

od10 fattori chiave:
– Adatto sia per uso interno che esterno (grado di protezione IP 65 e IK 07)
– Pannello frontale di alta qualità in vetro temperato da 3 mm
– Luminoso display multi-touch da 10 pollici
– Utilizzabile con guanti
– Impermeabile
– Qualità della fonia cristallina in uHD
– Videocamera a colori integrata
– Monitoraggio continuo di linea e operatività

“I terminali interfonici od10 e id5 della serie Concerto – puntualizzano da Commend Italia – sono le prime stazioni interfoniche al mondo con la Modalità Emergenza, che combina sicurezza e comunicazione, design e funzionalità su un'unica interfaccia touch intuitiva, per la gestione delle comunicazioni negli edifici all'avanguardia”.

Oltre alla Modalità Emergenza e Pubblicità, Concerto di Commend è sicuro anche sul fronte Cyber ed assicura una fonia cristallina.

Concerto: nato per l'uso in esterno
Ulteriori caratteristiche di Concerto riguardano la robustezza, che non va mai però a limitare il design, lo stile e l’eleganza delle stazioni interfoniche Commend, che sempre si distinguono non solo per la Sicurezza che garantiscono, ma anche per l’efficienza che assicurano.

Belle e robuste
Le stazioni interfoniche sono estremamente resistenti, grazie all'utilizzo di materiali di qualità. Ciò garantisce una lunga durata del prodotto, anche in ambienti esterni.

Spirito di conservazione
Le stazioni interfoniche sono classificate IK07 contro atti vandalici e sono state progettate per rilevare tentativi di sabotaggio.

Resistenti agli agenti atmosferici
Design robusto con grado di protezione IP65 e componenti tecnici di alta qualità assicurano lunga durata del prodotto anche in condizioni esterne.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.