Commend: od5, il nuovo terminale compatto per uso esterno
Commend Italia presenta od5, il nuovo terminale compatto per uso esterno con touchscreen protetto da pannello in vetro, molto luminoso e facilissimo da pulire.
“Questo terminale di nuova generazione – sottolineano da Commend Italia – è destinato a portare la comunicazione negli edifici nel futuro digitale. È compatto nelle dimensioni ma enorme nelle funzionalità”.
LE CARATTERISTICHE DI OD5 DI COMMEND ITALIA
od5 è l’ultimo nato tra i terminali con touch screen da esterno della serie Concerto.
od5 ha le stesse funzionalità del “fratello maggiore” od10, è più piccolo, ma altrettanto ben protetto per lavorare all'aperto. È progettato per lo stesso scopo: permettere agli utenti di sfruttare le più recenti tecnologie di informazione/comunicazione con la semplicità del touch-and-swipe.
È dotato di funzioni di sicurezza avanzate come la ben nota “Modalità di emergenza” di Commend o il controllo degli accessi basato su codice PIN. Nel contempo, la funzione PIN code consente al personale di attivare, per esempio, sequenze di azioni e generare chiamate.
L'ultimo firmware porta i terminali Concerto touch ad un nuovo e più elevato livello di performance
I miglioramenti in termini di fruibilità e sicurezza sono i più evidenti fra le funzionalità del nuovo firmware per le stazioni interfoniche Touch Concerto od10 e od5. I punti salienti includono:
• gestione dei contatti estremamente pratica
• monitoraggio audio, con reazione istantanea in caso di allarme
• una nuovissima API per un comodo controllo remoto
Nel complesso, questo aggiornamento è un vero e proprio booster di performance che migliorerà l'usabilità del terminale!
Massima attenzione alla sicurezza
Garantire la sicurezza IT e la protezione dei dispositivi contro possibili minacce informatiche è una priorità assoluta per Commend. “Con decenni di esperienza nelle tecnologie di sicurezza – evidenziano – siamo anche membri del Center for Internet Security. Questo ci permette di sfruttare le risorse di una rete internazionale di professionisti della sicurezza IT, dalle linee guida di best practices fino alla cybersecurity.
La sicurezza IT è una sfida senza fine, ma ne vale la pena per la vostra sicurezza”.
I terminali serie Concerto sono pronti per i grandi spazi aperti
È difficile: dal deserto al Circolo Polare Artico, i terminali da esterno con touch screen od10/od5 serie Concerto possono resistere a qualsiasi temperatura e condizione, dall'acqua nebulizzata agli atti vandalici.
Sebbene siano state progettate per soddisfare anche le esigenze d'uso in interno, il vero punto di forza di queste stazioni interfoniche sta proprio nelle loro capacità di resistere a temperature estreme, a vento ed intemperie, all'acqua, alla corrosione e agli atti vandalici.
la Redazione