Commvault: Mazzanti Director of Marketing South Western Europe
Commvault promuove Sabrina Mazzanti a Director of Marketing South Western Europe.
Mazzanti, in tale nuovo ruolo, avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing Commvault della Region, supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partners, supportando la creazione di nuove opportunità di business. “Con uno spirito innovativo ed entusiasta e oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT – evidenziano da Commvault – Sabrina, grazie alle sue solide competenze e profondo know how del mercato, assume il nuovo incarico dopo 3 anni nel ruolo di Head of Regional Marketing South Western”.
Mazzanti e la cyber resilience
“Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault e di questo riconoscimento – sottolinea Mazzanti – che testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partners per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi”.
“Nell’era digitale, gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi – precisa Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. – Le competenze di sicurezza di Sabrina e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere lo shift da data protection a cyber resilienza che, attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende, ci consentirà di accelerare ulteriormente il percorso di crescita del business nella nostra regione”.