
Milano. Compass, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security e punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security, Energy e Telecomunicazioni, sarà a Padova il prossimo 21 settembre per la nuova edizione del Compass Day: una giornata dedicata alla formazione e all’informazione dal titolo “La videosorveglianza su IP: applicazioni nelle Pubbliche Amministrazioni”.
L’incontro si terrà nel suggestivo contesto di Villa Italia e vedrà la partecipazione di numerosi e importanti partner, che interverranno con speech tecnici e formativi sul mercato del Networking e della Sicurezza, due settori sempre più interoperanti, integrati e connessi tra loro.
In particolare interverranno al Compass Day: Samsung Techwin, Arteco, Arecont Vision, Cambium Network, Allied Telesis, Apice, TE Connectivity, LS Cable & System, Riello UPS, Tecnosteel, Jabra, Panduit, Brady, Fluke Networks e Cisco.
La giornata prevederà sessioni tecniche e formative e in più vi sarà la possibilità di fissare incontri one to one con i diversi relatori all’interno di una sala dedicata all’esposizione delle soluzioni dei vari partner.
In chiusura, un momento di spettacolo e divertimento per tutti con la grande comicità di Andrea Vasumi.
La partecipazione al Compass Day è gratuita e a numero chiuso. Per maggiori informazioni: www.compasstech.it
la Redazione