Con Bologna Hikvision Italy si fa in tre, ed a breve in quattro
La terza filiale Hikvision Italy, la nuovissima “casa” di Bologna, che servirà i partner di Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, inaugurata con l’open day del 9 e 10 marzo, ha visto un centinaio di operatori al giorno, tra distributori di zona, system integrators ed installatori.
Si portano dunque a tre, per ora, le filiali Hikvision sul territorio che affiancano gli headquarters di Vittorio Veneto: Roma (con una nuova sede più spaziosa in arrivo), Milano, Bologna ed a breve anche una filiale a Napoli.
“Ogni nuova filiale aperta da Hikvision sul territorio – sottolinea Diego Di Giuseppe – vuole davvero essere una “casa”, un ufficio off premise, uno showroom. I partners potranno portare i propri clienti, far toccare con mano le apparecchiature sempre funzionanti, far conoscere meglio il brand. Ogni nuova filiale ha aiutato i nostri partners a generare business sul territorio, e Bologna non sarà da meno. Hikvision sarà anche stavolta di supporto ai distributori locali mantenendo però, come sempre, la propria identità e strategia: mai magazzini sul territorio e ancor meno vendite dirette”.
Il riferimento commerciale dell'area, l'Area Manager di zona Antonio Salierno, ed il contatto tecnico Sergio Bignoli, saranno a disposizione per approfondire le novità tecnologiche ed alimentare la brand-awareness su Hikvision.
La filiale di Bologna è particolarmente strategica perché di immediata vicinanza agli svincoli autostradali per la Toscana (A1), la dorsale Adriatica (A14) e la tangenziale, inoltre è dotata di ampio parcheggio e servita dai mezzi. I suoi 300 mq di spazio, adibiti a saletta riunioni e sala corsi per 50 persone con tecnologie funzionanti, ospitano prodotti della gamma Hikvision non solo per videosorveglianza, ma anche per antintrusione, controllo accessi ed intercomm.
la Redazione