Home » News » Attualità

Cresce il controllo accessi Salto Italia

Cresce il controllo accessi Salto Italia

S News incontra Fabrizio Nerone, Country Manager Salto Systems Italia.

Quali le novità a livello di soluzioni più significative per il 2018?
La novità principale è che abbiamo introdotto la nuova tecnologia NFC con la nostra applicazione, e quindi la possibilità di utilizzare lo smartphone per aprire le nostre placche elettroniche, senza neanche dover aprire un'applicazione.
Un'ulteriore novità è che abbiamo incorporato la tecnologia BLUEnet nella nostra piattaforma, quindi la possibilità di avere con un unico protocollo di comunicazione il bluetooth e il wifi. È l'ultima tecnologia disponibile e l'abbiamo già incorporata nel nostro sistema.

Quale il riscontro da parte del mercato?
Devo dire che l’interesse è sempre crescente per Salto, soprattutto per la nostra piattaforma cloud, la Salto KS, con la quale abbiamo anche introdotto l’integrazione di articoli di terze parti, quali per esempio il lettore di lungo raggio o la telecamera.

Tra l'altro state crescendo molto anche dal punto di vista della struttura italiana. Corretto?
Sì, il 2017 ha visto una riorganizzazione dell'Italia: abbiamo introdotto figure commerciali anche a livello di agenti e soprattutto siamo cresciuti con due ulteriori persone, per far fronte alla crescita della domanda. Il 2018 si presenta come un anno molto interessante, che cercheremo di sfruttare al massimo.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue l’intervista televisiva a Fabrizio Nerone, realizzata a fiera Sicurezza.
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.