Home » News » Soluzioni

Crisp Technology: Tactical Trailer, unità semovente autonoma totalmente equipaggiata

Crisp Technology:  Tactical Trailer

Crisp Technology, azienda preferenziale e fornitrice di soluzioni di sicurezza per le autorità di polizia tedesche e svizzere, è anche l’azienda fornitrice ufficiale di soluzioni di sicurezza per le autorità del governo israeliano.

Crisp ha come mission aziendale fornire “ecosistemi “ di altissimo livello totalmente integrati, dedicati ad infrastrutture critiche come prigioni, stadi, scuole, ospedali, università ed assets civili e militari.

In questa direzione Crisp ha sviluppato un’unità semovente chiamata Tactical Trailer, equipaggiata di tutti i sistemi più all’avanguardia per un rapido impiego.

LE CARATTERISTICHE
Tactical Trailer è un’unità autonoma anche dal punto di vista energetico, essendo equipaggiata di pannelli solari, batterie e generatore.
Inoltre, grazie ad un palo estensibile fino a 10 metri, può alloggiare telecamere IP, brandeggi per le lunghe distanze, telecamere termiche, radars e un access point per inviare tutte le informazioni tramite tecnologia 4G.
Tactical Trailer è fornito inoltre con la piattaforma PSIM di Crisp integrata, e vede successo anche in applicazioni di controllo frontiera, controllo di grandi eventi in ambito cittadino, ed in molte altre applicazioni.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.