Cyber Security Forum: la Sicurezza Logica ad Expo Security
Cyber Security Forum è l’evento nell’evento che si svolgerà ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, in scena a Pescara il 16 e 17 Maggio, che vede la Media Partnership di S News. La terza edizione di Expo Security si terrà presso il Polo Espositivo del Porto Turistico di Pescara, una location molto elegante, comprensiva di parcheggi sia per i visitatori che per gli espositori, fornita di servizi e facilmente raggiungibile da qualsiasi rete viaria.
“Cyber Security Forum è il primo evento del Centro-Sud Italia dedicato alla Sicurezza Logica – sottolinea Silvia di Silvio, Direttore della Manifestazione – ed è nato per incontrare i maggiori players del settore ed offrire un'opportunità unica di approfondimento e formazione sui temi dell'Information Security”.
A tal fine è stata definita la Cyber Security Area, un'area integrata nel percorso della Fiera Adriatica della Sicurezza, strutturata con contact points dedicati esclusivamente alle aziende della cyber security per creare relazione con i cyber security experts.
A completamento è stata creata anche un'ampia area workshops e seminari, la Cyber Security Speech Area, completa di service audio-video, dedicata ai relatori e agli speakers per approfondimenti, presentazioni, tavole rotonde e formazione relativi alle principali novità ed innovazioni del cyber security system.
“Cyber Security Forum è una piattaforma di comunicazione preferenziale ed interamente dedicata al segmento dell'Information Security – precisa Di Silvio – perfettamente integrata all'interno del percorso espositivo della terza edizione di Expo Security”.
“ExpoSecurity si conferma come l’evento di riferimento per la regione Abruzzo e per tutto il Centro Sud Italia per l’intero settore sicurezza. La kermesse si struttura in una due giorni ad alta intensità dove, grazie ad un percorso espositivo sapientemente realizzato ed allestito, con oltre 2000 mq calpestabili e fruibili, le migliori aziende della filiera sicurezza presentaranno le proprie novità di prodotto ad installatori, progettisti, specialisti del settore, enti, autorità statali, forze dell’ordine, aziende, albergatori ed altri settori inerenti la sicurezza provenienti dall’intera Regione e oltre”, conclude Di Silvio.
la Redazione