Home » News » Attualità

D-Link: come funziona Mydlink Cloud Services? Il videotutorial

D-Link: come funziona Mydlink Cloud Services? Il videotutorial

Milano. Mydlink Cloud Services di D-Link è una piattaforma cloud che consente di gestire i prodotti mydlink e condividere anche contenuti digitali.
Ma come funziona esattamente questa nuova piattaforma? Ce lo spiega Francesco Paradiso, Business Development Engineer di D-Link, nel videotutorial di S News Tv che illustra tutte le caratteristiche e le performances di Mydlink Cloud Services.

Nello specifico, i primi prodotti gestibili tramite la piattaforma cloud sono state le Videocamere Wireless D-Link che, attraverso l’accesso alla piattaforma gratuita mydlink, permettono di vedere lo streaming live delle immagini da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza bisogno di complesse configurazioni. Attraverso il portale è anche possibile pianificare gli orari di registrazione delle videocamere. La gamma include quindi: Videocamera Wireless N DCS-930L; Videocamera Wireless N Day/Night DCS-932L; Videocamera Wireless N  Day/Night con SD Card DCS-942L.

D-Link ha poi lanciato tre nuovi prodotti: il Cloud Network Video Recorder (DNR-322L), il Cloud Router Wireless N 300 (DIR-605L) e la Videocamera Cloud Wireless N PTZ (DCS-5222L) e la Videocamera DCS-5222L.
Dal prossimo autunno, infine, saranno disponibili i nuovi Cloud Router Gigabit, che portano le funzionalità cloud direttamente al cuore del network domestico, e le soluzioni Cloud Storage ShareCenter™, per accedere a file musicali, video e foto con la massima flessibilità e facilità, in ogni momento e da qualsiasi dispositivo connesso a Internet (PC o device mobile).

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.