D-Link, azienda multinazionale da oltre 30 anni leader nel networking e nella videosorveglianza, anche quest’anno ha presentato a Sicurezza le migliori soluzioni di rete e videosorveglianza per la protezione di qualsiasi ambiente.
“A Fiera Sicurezza abbiamo promosso la capacità di D-Link nel fornire ai partner soluzioni complete “chiavi in mano”, per la costruzione di sistemi smart di videosorveglianza. I clienti che hanno scelto i nostri prodotti ci riconoscono la capacità di consulenza: in effetti, siamo una delle poche realtà di questo livello che riesce a fornire supporto con un team locale dedicato e formazione agli installatori partner per la progettazione dei sistemi di sicurezza” commenta Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe.
Tra le varie novità l’azienda ha portato a Sicurezza alcuni prodotti lanciati di recente, che sono diventati subito best-seller nel mercato italiano, come le ultime videocamere della linea Vigilance, la gamma di videocamere di D-Link pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione che sia facile da installare e molto conveniente dal punto di vista economico: fra queste la DCS-4622, una Fisheye PoE, la DCS-4703E, una mini-bullet con risoluzione da 3MP..
Ma per offrire un sistema completo D-Link ha proposto anche gli Smart Switch della serie DGS-1100 e DGS-1210, disponibili anche in versione Max Power con power budget aumentato. A completare il portafoglio dell’offerta professionale D-Link vi sono i nuovi Access Point per la connettività Wireless di aziende e uffici perfetti per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti gestite, come il DWL-8710AP e il DWL-6610APE.
In anteprima assoluta è stata presentata a Sicurezza la nuova gamma di Switch industriali, dispositivi progettati per resistere in ambienti più caldi o freddi rispetto ai normali Switch e già adatti all’utilizzo all'interno dei quadri elettrici perché dotati di aggancio per barra DIN.
Infine, sono state presentate le ultime videocamere per il mercato consumer e domestico.
la Redazione