D-Link: Switch Smart Managed PoE+, Serie DGS-1100-MP
D-Link presenta gli Smart Switch Gigabit, della serie DGS-1100-MP, i primi con le porte compatibili con lo standard ONVIF e progettati per le applicazioni di videosorveglianza.
Questo consente di riconoscere videocamere e altri dispositivi ONVIF, e di integrarli senza problemi sulla rete, indipendentemente dal produttore.
LE CARATTERISTICHE
Le funzionalità AutoSurveillance VLAN e AutoVoice VLAN permettono di integrare e dare facilmente priorità di traffico alle videocamere e ai telefoni IP. Le porte PoE+ (802.3af / 802.3at) aumentano il power budget disponibile per l’alimentazione Power over Ethernet delle videocamere.
L’interfaccia di gestione dei DGS-1100-MP si distingue per il suo design intuitivo, che permette di accedere facilmente alle configurazioni di rete, con modalità “Surveillance” o “Smart Switch”, per adattarsi a qualsiasi ambiente. È possibile anche verificare la larghezza di banda, lo stato delle porte PoE, il power budget, i dispositivi collegati, il rilevamento di videocamere ONVIF, ecc.
La famiglia comprende due modelli: DGS-1100-10MP con 8 porte PoE + 2 SFP+, e DGS-1100-26MP con 24 porte PoE + 2 SFP combo.
la Redazione