Da DIAS: i nuovi rivelatori Paradox Serie NV75M/X/R/W
DIAS presenta la nuova Serie NV75M/X/R/W di Paradox.
Si tratta di una linea di rivelatori antimascheramento per interno con portata 16 metri, in grado di fornire una rilevazione superiore con un’eccezionale stabilità di funzionamento, grazie alle rivoluzionarie ottiche doppie “Mironel” Fresnel/specchio abbinate alla funzione di immunità agli animali domestici Paradox e alla tecnologia attiva antimascheramento (EN50131 Grado 3).
LE CARATTERISTICHE
I modelli NV75MX si collegano direttamente alla centrale tramite bus, mentre la versione senza fili NV75MR fornisce una durata della batteria di 3 anni, con la rilevazione attiva antimascheramento.
E’ inoltre disponibile la versione NV75MW, che aggiunge la tecnologia “SeeTrue” della rilevazione a microonde a modulazione di frequenza per gli impieghi di massima sicurezza.
Lo specchio rivoluzionario Mironel, abbinato alle esclusive ottiche Fresnel a forma W, fornisce una protezione superiore di 16 metri (EN Grado 3) e una rilevazione con immunità agli animali domestici o una zona antistrisciamento; il tutto in una custodia compatta, robusta ed elegante.
la Redazione