Home » News » Soluzioni

Da IFSEC: il rivelatore wireless per l’esterno bidirezionale

Da IFSEC: il rivelatore wireless per l’esterno bidirezionale

Pyronix, leader nel settore degli allarmi antintrusione e dei prodotti per la rivelazione, in occasione della recente Fiera di IFSEC 2016 di Londra, ha presentato le ultimissime novità.

Tra queste, spicca il Rivelatore Wireless per l`esterno Bidirezionale XDH10TT-WE.

LE CARATTERISTICHE
Il sistema ottico dell’XDH10TT-WE è progettato per essere installato a 2,4 metri d’altezza. Offre una copertura volumetrica a 90 gradi dell’aria protetta con 74 zone a 5 livelli con una portata di 10 metri ed è anche immune agli animali con un peso fino a 10kg. L’XDH10TT-WE viene fornito con 2 griglie di mascheramento delle lenti, una fissa (per creare una protezione a tenda) e una flessibile (per creare diversi modelli di rilevamento), utilizzate per schermare i sensori ad infrarossi.

Il Rivelatore sfrutta la premiata tecnologia wireless bi-direzionale Enforcer. Esso riconosce quando il sistema è inserito/disinserito, rimanendo attivo durante l’inserimento e andando in stand-by durante il disinserimento; la supervisione è sempre attiva assicurando la massima protezione; il rivelatore mostra in tempo reale l’intensità del segnale wireless presso il punto di installazione; la portata radio è di fino a 1,6 km in spazi aperti; il pacco batterie exta power assicura una lunga autonomia.

L’XDH10TT-WE ha il vantaggio di essere compatibile con le centrali Enforcer, PCX e ricevitore universale UR2-WE. In più, l’XDH10TT-WE è compatibile con la centrale ibrida PCX46-APP che offre i vantaggi delle opzioni conformi all’EN50131 grado 2 e grado 3. Infine, l’XDH10TT-WE può essere integrato con altre centrali cablate, di qualsiasi marca, tramite il ricevitore universale wireless bidirezionale UR2-WE.

Infatti, è proprio grazie al ricevitore radio universale Two-way Wireless UR2-WE che Pyronix offre il massimo della flessibilità, in quanto fornisce la possibilità di collegare qualsiasi marca di centrale filare con il dispositivo. Grazie, a questa espansione wireless, Pyronix dà la possibilità di aggiungere fino a 10 Rivelatori bidirezionali associabili ad ogni uscita, 6 Telecomandi bidirezionali associabili anch’essi ad ogni uscita, offrendo tutti i vantaggi del pluripremiato dispositivo Enforcer bidirezionale. Il ricevitore Radio Universale ha una sensibilità molto alta, di gran lunga superiore rispetto ad altri sistemi Wireless, con un raggio di 1,6 km in spazi aperti. 

Tra gli innumerevoli benefici che il Ricevitore Universale offre, si sottolineano: 

Eccellenti opzioni di Diagnostica: l’installatore può verificare in tempo reale la qualità del segnale wireless. L’indicatore del segnale consente agli installatori, durante l’installazione, di visualizzare la potenza del segnale di trasmissione radio, sia sulla Centrale che sui dispositivi wireless in tempo reale, favorendo un’installazione veloce e professionale.

Facilità di Acquisizione delle Informazioni: dopo il disinserimento del Sistema, il display mostra 7 segmenti per ogni sensore, mostrando quando è entrato in allarme individualmente, per ogni canale wireless. Questa caratteristica dà agli installatori un facile accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno. 

Continuità e stabilità della Comunicazione tra i dispositivi: Assicura che i messaggi vengono trasmessi e ricevuti dal sensore e dalla Centrale, mantenendo il sistema stabile e sicuro durante tutta la vita dell’impianto.

Sicurezza di Trasmissione: Completamente criptata con Rolling Code.

Pyronix immette sul mercato prodotti e soluzioni di altissima qualità, facilitando il lavoro dell`installatore e garantendo il massimo delle prestazioni di sicurezza.

L‘universale kit di protezione per l`esterno, con i Rivelatori Wireless XDH10TT-WE e il Ricevitore radio Universale bidirezionale UR2-WE: un’ineguagliabile protezione. 

la Redazione

pyronix

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.