DAB e l’Autorità di Sistema Portuale Adriatico Meridionale a Sicurezza 2021

DAB Sistemi Integrati darà la possibilità, in occasione di Fiera Sicurezza dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano Rho, di assistere a una dimostrazione della soluzione realizzata presso il porto di Brindisi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.
“Verrà riprodotta – specificano da DAB – una demo del complesso sistema di Security installato presso il Porto. In tale contesto l’azienda ha implementato una soluzione di sicurezza altamente performante e innovativa che ha richiesto l’impiego di una piattaforma di supervisione e gestione a servizio della Sicurezza del Porto”.
“Sono stati realizzati sistemi di videosorveglianza – sottolineano dall’azienda – in alcuni casi anche con il supporto di video analisi, sistemi di antintrusione perimetrale e di controllo dei varchi, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e l’efficacia del processo di monitoraggio delle aree di competenza dell’Autorità Portuale. Galassia Global PSIM Solution come piattaforma software di Comando e Controllo per la gestione dei sistemi e sottosistemi di sicurezza, presenti all’interno del Porto”.
Per vedere la demo relativa al complesso sistema di Security installato presso il Porto, DAB Sistemi Integrati invita i visitatori al proprio Stand H19 – K20, al Padiglione 5.
la Redazione