Home » News » Attualità

Dahua ad Intertraffic Amsterdam 2022

Dahua sarà protagonista dal 29 marzo al 1 aprile ad Intertraffic Amsterdam 2022, l’International Transportation Exhibition che da oltre quarant’anni rappresenta la fiera di riferimento a livello mondiale per tutti i professionisti della mobilità.

In una cornice internazionale dove si approfondiranno le principali tematiche legate allo Smart Transportation, Dahua sarà presente con il proprio stand, dove illustrerà lo stato dell’arte delle soluzioni AI per il settore mobile, tra cui gestione della viabilità, parking, e sistemi che coniugano sicurezza integrata ed efficienza operativa per reti stradali, ferroviarie, strutture portuali e aeroportuali.

QUALI LE NUOVE SFIDE NELLO SMART TRASPORTATION?
Persone, beni e un mercato in movimento: diversificazione dei mezzi di trasporto, nuove modalità di approccio ai passeggeri, espansione delle aree urbane, gestione di dipendenti e aree di parcheggio, analisi di business intelligence e marketing: queste sono le sfide principali da affrontare.

QUALI LE SOLUZIONI?
Dahua propone soluzioni complete, su misura e multi-livello, con tecnologie rivolte a costruttori e gestori implementabili all’interno delle strutture e a bordo dei veicoli che ottimizzano la sicurezza e i processi come monitoraggio dei flussi, elaborazione di statistiche, riconoscimento dei dipendenti e riproduzione di contenuti pubblicitari.

“Vieni quindi a scoprire tutto questo ed esplora le nuove opportunità di business allo stand Dahua 05 . 314 di Intertraffic Amsterdam 2022!” è l’invito di Dahua Technology.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.