Dahua, Albergati: gli eventi in presenza Dahua e le relazioni con i partners

Dahua Technology Italy con l’evento Face2Face “Come si possano conciliare il Diritto alla Sicurezza con quello della Tutela della Privacy?”, tenutosi a Roma nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo Brancaccio, ha dato il via ad una grande serie di eventi in presenza, come sottolinea Barbara Albergati, Marketing and Communication Manager Dahua Technology Italy, che S News incontra.
“Dopo due anni di difficoltà, di pandemia, di eventi on-line, Face2Face è stato il primo evento in presenza, ed il nome è indicativo del fatto di voler tornare a rivedersi, incontrarsi. È un evento che ha avuto un ottimo successo: abbiamo avuto tanti partecipanti, sono soddisfatta! Il prossimo che faremo sarà a Milano: parleremo ancora di Cybersecurity e di Privacy, un tema importante del quale vogliamo prenderci cura. Dopo Milano faremo Firenze, e così questo diventerà un Format che replicheremo diverse volte, sia quest’anno che l’anno prossimo”.
Dahua Italy, infatti, punta espressamente sugli eventi in presenza e sull’interazione diretta con i partecipanti. “Abbiamo pensato che creare semplicemente uno speech unilaterale potesse diventare un po’ pesante, perché l’argomento è complesso, è normativo. Grazie al nostro Tiziano Chiarini che è un vulcano di idee e di iniziative, abbiamo deciso di creare questo Format che noi definiamo all’inverso”.
Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Albergati spiega bene la tipologia di relazione che Dahua Italy desidera instaurare e costruire con i propri partners, nell’ottica del confronto e dello scambio di idee, e si sofferma anche sulle strategie di marketing dell’azienda, da sempre vicina all’Installatore, al System Integrator, all’End-user e sensibile anche ai contenuti culturali, oltre che tecnici, commerciali e normativi.
Buona visione, quindi!
la Redazione