Home » News » Soluzioni

Dahua: DB10, il primo videocitofono completamente Wi-Fi

Dahua: DB10

Dahua Technology, fornitore leader nel settore della videosorveglianza globale, rilascia il suo primo videocitofono Wi-Fi alimentato a batteria: il DB10.

LE CARATTERISTICHE
Il ritmo frenetico della società moderna ci impone di trascorrere sempre meno tempo tra le mura domestiche. Il classico citofono è diventato, ormai, uno strumento obsoleto: l’assenza totale di connettività e dispositivi di registrazione precludono ai residenti la possibilità di tracciare la presenza di visitatori più o meno graditi, movimenti sospetti nei pressi dell’uscio e informazioni di altro genere.

Il videocitofono Wi-Fi DB10, ultimo nato in casa Dahua, consente di fare tutto ciò, oltre alla facoltà di rispondere ovunque ci si trovi. Ecco nello specifico le caratteristiche tecniche principali del prodotto.

App Mobile & Servizi Cloud
Grazie all’applicazione scaricabile dal proprio dispositivo mobile e al servizio Cloud si è in grado di rispondere alla porta da qualsiasi posizione in cui ci si trovi. L’app inoltrerà una videochiamata, quasi in tempo reale, e tutto potrà essere controllato in qualunque momento.

Breve tempo di ricarica per una durata prolungata
La batteria del DB10 dura fino a 5 mesi, e può essere ricaricata completamente in 3 ore e 30 minuti, riducendo al minimo indispensabile le tempistiche di manutenzione.

Installazione senza fi li e connessione Wi-Fi
DB10 è semplicissimo da installare e usare: non necessitando di alcun tipo di cablaggio o foratura per il passaggio dei cavi, si può provvedere con facilità e velocità alla messa in opera.

Immagine nitida e ampio campo visivo
DB10 integra una telecamera con risoluzione 1080P Full HD, che garantisce un ampio campo visivo orizzontale (FOV) pari a 140°, permettendo di distinguere chiaramente dal display dello smartphone o del tablet chi stia suonando alla porta. Sensore a infrarossi passivo (PIR) con 5 zone configurabili.
È possibile impostare un sistema di rilevazione di movimento avanzato suddivisibile in aree specifiche che consente di monitorare l’approssimarsi dei visitatori riducendo al minimo i falsi allarmi.

Innovazione, Qualità, e Assistenza
“Il rilascio – sottolineano da Dahua – del primo video campanello Wi-Fi alimentato a batteria certifica, una volta di più, la totale dedizione di Dahua alla ricerca costante dell’innovazione e della soddisfazione del cliente. Perseguendo la missione “Enabling a safer society and smarter living”, Dahua continuerà a focalizzarsi su “Innovazione, Qualità, e Assistenza”, costantemente al servizio dei propri partners e dei clienti in tutto il mondo”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.