Dahua e i Musei Vaticani: Fabio Calderaro, Musei Vaticani
Dahua Technology Italy ha recentemente presentato con il Convegno “Custodes Artis”, nella straordinaria cornice dei Musei Vaticani, la Partnership Tecnologica con il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, Direzione dei Musei. “Si tratta di un accordo quinquennale”, ha spiegato durante la conferenza Pasquale Totaro, General Manager Dahua Tecnology Italy, assieme a Piergianni Giani Direttore Commerciale con Luca Pari Product Manager di Dahua Tecnology Italy e Fabio Calderaro, Project Manager dei Musei Vaticani, moderati da Barbara Albergati, Marketing Manager, Dahua Technology Italy.
In tale occasione S News incontra proprio Fabio Calderaro, che sottolinea: “Il Progetto Sicurezza Musei Vaticani è sicuramente uno dei progetti più importanti per lo Stato della Città del Vaticano. È un progetto che richiede un effort altissimo e prevede il coinvolgimento di quattro delle più importanti Direzioni dello Stato”.
Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Calderaro spiega i vari steps del lungo progetto che durerà cinque anni ed evidenzia le varie sfide che si affronteranno nell’implementazione delle nuove tecnologie.
Buona visione, quindi!
la Redazione