Dahua Technology Italy presenta il nuovo posto esterno videocitofonico Wi-Fi Dahua, il VTO2311R-WP. Il design moderno e ultra sottile (5x16x3 cm) lo rende la “scelta ideale per ville, appartamenti e uffici, sia in ambienti esterni che interni”, sottolineano dalla sede milanese di Dahua.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL VIDEOCITOFONO ULTRA SLIM WI-FI DAHUA
Costi d’installazione minimi e gestione semplicissima via app sono solo alcuni dei punti di forza di questo gioiellino. Il dispositivo integra una telecamera HD da 2 Megapixel che, grazie all’azione di WDR da 120 dB, dell’illuminazione IR e della compressione video H.265, offre immagini sempre nitide.
L’apertura può avvenire tramite un monitor interno videocitofonico VTH (dove sono visualizzabili video e messaggi vocali dei visitatori), app mobile DMSS (da cui è possibile comunicare direttamente con chi è alla porta) o card IC (capacità fino a 3000).
Lo slot per Micro SD card (max. 256 GB) a bordo consente l’archiviazione di snapshot automatici e video.
Oltre al già citato Wi-Fi da 2.4 GHz, la porta Ethernet permette di connettere il videocitofono alla rete via cavo.
Flessibilità anche in termini di alimentazione: in alternativa al classico 12~33 Vdc, si può sfruttare il PoE (Power over Ethernet) standard.
Il tutto è racchiuso da una scocca in PC+ABS con grado di protezione IP65, che ne certifica il corretto funzionamento anche in presenza di condizioni atmosferiche proibitive. In breve: “VTO2311R-WP: silhouette ultra slim, prestazioni extra large!” Così in Dahua Technology Italy definiscono questo Videocitofono ultra slim Wi-Fi.