Dahua Italy, Chiarini: che cosa si può fare con l’Intelligenza Artificiale?
Dahua Technology Italy con Face2Face, l’evento svoltosi nella spettacolare cornice di Palazzo Brancaccio in una splendida giornata di fine estate romana, ha dato il via ad un format decisamente interattivo e vincente. S News, Media Partner dell’evento, ha seguito i lavori.
Focus dell’incontro, che ha catalizzato l’attenzione della platea composta da numerosissimi system integrators, security managers ed utenti finali, l’Intelligenza Artificiale che, come sottolinea e spiega nell’intervista che segue Tiziano Chiarini, Responsabile Formazione Dahua Technology Italy, “cambia in continuazione”.
Partendo quindi da tale assunto, Chiarini spiega alcuni aspetti fondamentali, fornendo così risposte a domande essenziali a partire da: che cosa si può fare con l’Intelligenza Artificiale?
Dall’Intelligenza Artificiale e dalle sue varie applicazioni nel nostro settore, si coinvolgono infatti un mondo di ambiti, a partire dalla Privacy, passando dal ROI ed altro ancora.
Quello che così è scaturito, come sottolinea Chiarini è che “i prodotti di un'azienda come Dahua sono costruiti in modo tale che si possano assoggettare, adeguandosi alle varie esigenze in tutte le applicazioni. Per cui una sola scelta, il prodotto Dahua intelligente, permette un milione di applicazioni e di soluzioni”.
E proprio in relazione alle soluzioni, durante l’evento è stato posto l’accento anche su un’ulteriore importante novità: la Divisione Project Dahua Italy.
Ma per saperne di più e per scoprire le infinite possibilità della Perimeter Protection e di molto altro presentato a Face2Face, ecco l’intervista a Chiarini, a cura di Monica Bertolo.
Buona visione!
la Redazione