Home » News » Attualità

Dahua Italy a Heritage Security Sicilia, Carnevale: sicurezza perimetrale a tutela del patrimonio storico e integrazione con l’IA

Giuseppe Carnevale - Dahua a Heritage Security Sicilia

A Heritage Security Sicilia, nel cuore di Palermo, Dahua Italy ha presentato una proposta di sicurezza perimetrale in grado di coprire tutta la suntuosa Villa Malfitano, della Fondazione Whitaker, sede dell’evento.

“La nostra soluzione – sottolinea ai microfoni di S News Giuseppe Carnevale, Area Manager Sicilia di Dahua Italy – non riguarda solo la parte interna della dimora storica, che presenta numerosissime sale, completamente arredate con innumerevoli complementi, argenterie ed arazzi di alto valore, ma anche la parte esterna, con tutti i vasti spazi del parco, ricco pure di specificità botaniche”.

L’evento di Paolo Domè, CEO di DADO TECNA Group, creatore del concept e del progetto che vede S News Media Partner, nasce con l’obiettivo di condividere e costruire nuove prospettive per la sicurezza e la prevenzione incendi del Patrimonio Artistico, creando un momento di confronto altamente qualificato tra istituzioni, enti di tutela, professionisti e aziende leader del settore, come si è potuto evincere dalla tavola rotonda e dai numerosi workshops.

Vari gli aspetti tecnici che Carnevale illustra in merito alla soluzione di sicurezza perimetrale Dahua per esterno e interno, “non solo in termini di security e antintrusione ma anche attraverso il Thermal e quindi anche a supporto dell’antincendio”, come lui stesso evidenzia.

Carnevale sottolinea inoltre l’evoluzione dell’azienda, soprattutto in termini di intelligenza artificiale all’interno dei propri sistemi.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.