Home » News » Attualità

Dahua Italy: Netshield, Sicurezza ai massimi livelli

Dahua Technology Italy giovedì 16 giugno, con inizio alle ore 10:00, tiene il Dahua Netshield Official Kick-Off, nell’esclusiva Sala Hospitality (201) riservata a Dahua Italy, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. L’ingresso è da Viale di Vedano 5.

Sicurezza ai massimi livelli è il messaggio che il management Dahua Italy trasmette con questo evento, “avendo preso atto da tempo dell’urgenza di sensibilizzare e tutelare i nostri utenti sul tema della cybersecurity, fornendo apparecchiature sempre affidabili e conformi al GDPR”, come specificano dagli headquarters milanesi dell’azienda.

Ecco il programma della giornata.

10:00: Welcome coffee e apertura lavori

10:30-12:30: Panoramica sulla cybersecurity
La parola al giurista
La prospettiva degli esperti IT
La risposta di Dahua

13:00-14:30: Light Lunch

14:30-16:00: Open discussion e chiusura lavori

L’evento è gratuito e riservato a system integrators, security managers e progettisti. Necessita di iscrizione, in quanto il numero di posti è limitato.

Per partecipare cliccare qui!

Questo evento e il relativo Kick-Off di NETSHIELD, ovvero “la nuova linea di prodotti che innalza la sicurezza ai massimi livelli – sottolineano da Dahua Italy – è il risultato del percorso difficile che abbiamo intrapreso coinvolgendo il lavoro del reparto R&D in headquarters, dei nostri tecnici locali e di società esterne italiane che hanno sottoposto i prodotti a un rigido iter di molteplici penetration tests. I reports sono estremamente positivi e dimostrano l’inviolabilità contro i cyber attacchi”.

Una selezione di dispositivi élite dotati di un firmware ad hoc testato per soddisfare i requisiti più stringenti in ottica cybersecurity negli scenari progettuali sarà quindi presentata nel corso dell’evento.

Innovare significa anche essere pionieri in queste iniziative, prestando un’attenzione particolare alle esigenze più attuali dei nostri clienti, attraverso investimenti importanti in termini di budget, tempo e persone”, concludono da Dahua Italy.

Appuntamento quindi giovedì 16 alle ore 10:00 per scoprire tutte le novità in materia!  

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.