Home » News » Attualità

Dahua: le strategie e gli obiettivi 2017 – 2018 presentati all’Open Day “Together to the Future”

Dahua: le strategie e gli obiettivi 2017 – 2018 presentati all’Open Day “Together to the Future”

Si è svolto mercoledì 18 gennaio, presso The Space Cinema, alle Torri Bianche di Vimercate, l’Open Day Dahua 2017, “Together to the Future”.

L’effetto scenico conferito dalla location scelta, ha ulteriormente infuso energia e forza ai molti contenuti presentati, ai molti messaggi lanciati.

Oltre 300 tra distributori, installatori e partners hanno partecipato all’evento, che iniziato alle 10:00 si è chiuso nel pomeriggio inoltrato.

È chiaro che oggi Dahua si presenta in Italia con una nuova forza, con una rinnovata identità, con un’ancor più determinata strategia a breve, medio e lungo respiro.

Come ha sottolineato il Country Manager Italy, Bryan Wang, nel suo messaggio via video di saluto e di lancio di Dahua Italy “ogni azione verrà fatta in stretta collaborazione tra le due società, Dahua e Videotrend”.

Ed è proprio in quel “Together to the Future” che si racchiude il suo invito più forte a coloro che già sono, o che a breve diventeranno, i suoi partners: lavorare assieme, per costruire assieme il proprio futuro, professionale e di business.

Per far questo, nella rinnovata strategia per il canale B2B, Dahua ha indicato la sua strada, che vede i distributori, o meglio i Dealers come Dahua li definisce, i protagonisti, con i Sub Dealers, i Progettisti, i System Integrators, i General Contractors, gli Installatori, ed i 3rd Party Partners, cioè coloro che si affiancano con soluzioni software ma anche hardware, per arrivare, nei diversi livelli di sinergia, al Consumatore Finale.

“Grazie alla nuova e forte partnership tra Dahua Italia e Videotrend e ai cospicui investimenti di Dahua Cina, sarà possibile attuare strategie e raggiungere obiettivi che prima non potevano essere raggiunti”, ha evidenziato Pasquale Totaro, CEO Videotrend.

Il punto vendite – ha fortemente sottolineato Piergianni Giani, Direttore Commerciale Videotrend – rappresenta la sfida mancante. Sarà l’obiettivo del 2017, perché è sul distributore che vogliamo investire. Saranno i dealers i nostri veri interlocutori partners che selezioneremo in base alla qualità del loro servizio”.

Chi sono i Dahua Dealer Partners e quali i loro vantaggi?

Per Dahua i Dealers, ovvero i Distributori, sono coloro che:

1. Condividono le strategie Commerciali e di Marketing

2. Gestiscono le diverse linee di prodotto

3. Pianificano eventi e presentazioni commerciali

4. Utilizzano i prodotti espositivi Dahua, ovvero il merchandising Dahua, che è stato anche presentato ed esposto all’Open Day.

Molti i vantaggi per i Dealers – è stato evidenziato – tra i quali spiccano i vantaggi economici, gli extra sconti, il supporto diretto ed il “collegamento diretto attraverso Floor Digital Signature Monitors, per offerte e comunicazioni”.

Ed i Floor Digital Signature Monitors sono stati presentati proprio all’Open Day Dahua 2017.

a cura di Monica Bertolo

        

DahuaItaly

Parte del pubblico all'Open Day Dahua 2017

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.