Home » News » Attualità

Dahua, Leprini: progetto Musei Vaticani e la vera natura di Dahua

Dahua

Dahua Technology Italy in questo progetto darà il massimo di sé e porta avanti quella che è la sua mission, ed al contempo la sua stessa natura: lo sviluppo di una soluzione che viene customizzata esattamente su quelle che sono le necessità del cliente, che in questo caso specifico sono i Musei Vaticani”. A sottolinearlo è Massimo Leprini, Area Manager Lazio, Dahua Technology Italy, che S News incontra proprio presso i Musei Vaticani.

La Partnership Tecnologica con il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, Direzione dei Musei, vedrà Dahua impegnata con un accordo quinquennale, che, evidenzia Leprini “ci permetterà di iniziare da quello che è il nostro core business, quindi telecamere e sistemi di sicurezza, per poterlo ampliare poi nel corso del tempo, in base alle necessità che verranno richieste”.

Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Leprini approfondisce gli steps del progetto e sottolinea la stupefacente bellezza della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani nel loro insieme, della quale hanno potuto godere tutti i partecipanti all’evento “Custodes Artis”, organizzato da Dahua Technology Italy.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.