Home » News » Soluzioni

Dahua: Monitor interno VTH IP/bifilare per videocitofonia all’avanguardia

Dahua Technology Italy presenta VTH5422HW-W, il nuovo monitor interno videocitofonico.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL NUOVO MONITOR INTERNO VIDEOCITOFONICO DAHUA

Il dispositivo è estremamente versatile grazie alla tripla opzione di connessione: IP, Wi-Fi e 2 fili.

La tecnologia bifilare rappresenta un grosso vantaggio, dal momento che la si può utilizzare per il revamping di impianti ormai obsoleti o per l’upgrade con nuove tecnologie sia in una palazzina che in una villa monofamiliare.

Grazie alla connettività Wi-Fi, il VTH si può installare anche in punti della casa non raggiungibili dal cablaggio di rete, ma è comunque presente una porta LAN: è quindi possibile utilizzare un distributore bifilare Dahua, uno switch PoE o un router Wi-Fi classico, essendo supportati i principali protocolli di autenticazione wireless.

Esteticamente, il prodotto Dahua si presenta con una scocca bianca priva di tasti fisici che incornicia lo schermo touch TFT capacitivo da 7” con risoluzione 1024×600, sul quale sono visualizzabili le immagini riprese dalle telecamere dei posti videocitofonici esterni (VTO), ma anche quelle di eventuali telecamere IP integrate nel sistema, agendo dunque da pannello di controllo.

L’interfaccia comprende sei ingressi di allarme (utilizzabili come campanello al piano), e un’uscita, che può essere sfruttata come cicalino interno o per rilanciare la chiamata con una suoneria esterna. Inserendo una Micro SD card nell’apposito slot si possono archiviare le foto delle chiamate perse.

In un contesto condominiale, il VTH può ricevere i messaggi inviati dalla portineria tramite la piattaforma software DSS o direttamente dalla pagina web dei VTO (con i nuovi firmware).

È disponibile anche il modello VTH5421HW-W che offre le medesime prestazioni, senza però l’opzione bifilare.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.