Dahua Technology Italy presenta VTO2211G-WP, il nuovo videocitofono standalone con connessione Wi-fi e un tasto di chiamata.
LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO VIDEOCITOFONO STANDALONE WI-FI DAHUA
Questo posto esterno è caratterizzato da un design minimale: le linee eleganti della scocca, nera per quanto riguarda il pannello frontale, incorniciato da finiture argentee, racchiudono un’anima tecnologica spessa soli 2.4 cm. Nonostante le dimensioni, il dispositivo vanta il grado di protezione IP65, che ne certifica l’operatività in ambienti esterni anche in condizioni atmosferiche proibitive.
La telecamera grandangolare (125° di campo visivo) HD integrata offre immagini estremamente nitide in ogni condizione di luminosità, forte della visione notturna tramite ICR e illuminatore IR, e del WDR da 120 dB.
Il VTO Dahua agisce in autonomia tramite l’app mobile DMSS (disponibile sia per Android che iOS) senza dover aggiungere un server o un video intercom: è sufficiente una copertura Wi-fi e l’alimentazione (12 Vdc o PoE standard) perché sia funzionante. Nulla vieta comunque di impiegarlo in sistemi più complessi, in coppia con posti interni e server SIP.
Oltre allo sblocco da remoto via app (da cui è possibile rispondere direttamente alle chiamate) o posto interno, questo videocitofono supporta anche la lettura tessere IC, fino a 10.000.
Altra caratteristica apprezzabile è il doppio relè, destinabile, per esempio, al passo carraio e all’ingresso pedonale di una struttura.
Tutto questo, e molto altro, lo rendono ideale per le piccole installazioni ed edifici, nonché per le aree non presidiate, che necessitano lo sblocco da remoto mediante app su smartphone per consentire l’accesso.
la Redazione