Home » News » Soluzioni

Dahua: posti esterni 3-in-1 serie Q. La videocitofonia fa tripletta!

Dahua Technology Italy fa tripletta nella videocitofonia!

“Se tre è il numero perfetto, allora i posti esterni 3-in-1 della serie Q Dahua sono la scelta perfetta per il tuo impianto videocitofonico”, sottolineano dagli headquarters milanesi dell’azienda.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA VIDEOCITOFONIA 3-IN-1 SERIE Q DAHUA

VTO331Q-WP e VTO3312Q-P offrono in un unico prodotto ben tre configurazioni di tasti chiamata (1, 2 o 4, che si possono aggiungere e rimuovere a seconda delle esigenze), che si adattano perfettamente a ville, case a schiera e piccoli appartamenti, e tre diverse personalizzazioni cromatiche (cover, tettuccio anti-pioggia e tasti grigio antracite di default, rosso mattone e blu come accessori acquistabili a parte, rispettivamente VTM58 e VTM57).

Tre sono anche le opzioni di connettivitàIP/Wi-Fi (versione 1Q-WP) e IP/bifilare (versione 2Q-P) – e le modalità di sblocco: tramite card IC (capacità fino a 3000), App mobile DMSS (con cui è possibile gestire il dispositivo) e monitor interno videocitofonico.

I due modelli montano una telecamera HD da 2 MP con WDR e illuminazione IR e sono dotati di uno slot Micro SD (fino a 256 GB) per snapshot e archiviazione.

Anche per quanto riguarda l’alimentazione ricorre il numero tre: standard PoE (per entrambi i modelli), 12 Vdc (versione 1Q-WP) e 48 Vdc o switch bifilare (versione 2Q-P).

Il tutto è racchiuso da una scocca interamente in metallo (tettuccio anti-pioggia svitabile incluso) con i gradi di protezione IP65 e antivandalo IK08 che certificano la corretta operatività in ogni condizione atmosferica.

“I VTO 3-in-1 della serie Q Dahua sono una soluzione estremamente pratica e versatile per l’implementazione di un nuovo sistema citofonico o il revamping di un impianto esistente: non pensarci neanche tre secondi!”, concludono con entusiasmo da Dahua Italy.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.