Home » News » Soluzioni

Dahua: radar con telecamera integrata e deterrenza attiva

Dahua: radar con telecamera integrata e deterrenza attiva

Dahua Technology Italy presenta PFR5QI-E60 e PFR5QI-E60-PV , i due nuovi visual-radar Dahua, che combinano un sistema di rilevamento radar ad alta frequenza (60 GHz) con una telecamera da 4 MP e, per il modello -PV, meccanismi di deterrenza attiva come luci e speaker in un unico device compatto (21×16 cm).

LE CARATTERISTICHE DEL RADAR CON TELECAMERA INTEGRATA E DETERRENZA ATTIVA DAHUA
Il radar con telecamera integrata e deterrenza attiva, che Dahua Italy presenta, consente una protezione dalle intrusioni al top: la tecnologia radar è pressoché immune ai falsi allarmi, anche in condizioni meteo e di luminosità proibitive, e individua fino a 64 targets simultaneamente in un angolo visivo di 120° da 60 m di distanza, con un’accuratezza pari a ±0.5 m e ±1°.

L’elevata precisione e gli algoritmi intelligenti a bordo, che filtrano persone e veicoli in movimento (fino a 43 km/h di velocità), permettono l’integrazione della deterrenza attiva.

La configurazione è davvero semplice e intuitiva grazie al sistema di auto-calibrazione, mentre le regole di analisi video si impostano in modo analogo una telecamera IP: per esempio, è possibile delineare le zone di rilevamento radar direttamente dalla visualizzazione live.

Anche l’installazione è rapida e agevole in virtù della staffa con box di giunzione incorporato per il montaggio a parete, l’adattatore PFA154 per il montaggio a palo, e la doppia opzione di alimentazione 12 VDC e PoE+.

Slot per SD card, grado di protezione IP66 e range di temperatura di esercizio esteso (-40°~+60°) dimostrano la massima versatilità di questi dispositivi, “rendendoli la scelta ideale per ogni scenario necessiti di una difesa contro le intrusioni impenetrabile”, concludono da Dahua Italy.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.