Home » News » Soluzioni

Dahua: sistema di allarme wireless. Invisibile connessione, reale protezione!

Dahua Technology Italy presenta il sistema di allarme wireless di nuova generazione, che comprende dispositivi semplicissimi da installare, dalle ottime performances e gestibili comodamente tramite app mobile DMSS (disponibile sia per iOS che Android).

LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI ALLARME WIRELESS DAHUA

Acquistabili in kit preconfezionati (che includono hub allarme, contatto magnetico porta/finestra, sensore PIR e telecomando) o singolarmente, come la sirena da interno e i nuovi accessori (sirena da esterno, ripetitore ed estensore input), questi prodotti offrono tecnologia RF affidabile, integrazione con gli altri sistemi Dahua e massima flessibilità in termini di connessione.

Salto di frequenza, comunicazione bidirezionale e crittografia AES128 garantiscono la stabilità e la sicurezza della trasmissione, che può raggiungere fino a 2 chilometri in campo aperto.

Ethernet, Wi-Fi dual-band, GPRS, 3G e 4G sono le modalità di rete supportate (a seconda dei modelli), ed è possibile ricevere notifiche push di allarme via app, SMS o chiamata.

GLI ELEMENTI DEL SISTEMA DI ALLARME WIRELESS DAHUA
Ecco una breve panoramica sugli elementi che compongono il sistema:

  • l’Hub, il vero nucleo, presenta un design compatto e moderno. Collegabile fino a 150 periferiche wireless, è dotato di connessione Ethernet, Wi-Fi dual band, GPRS e 3G/4G (modello FW2) per operare in qualsiasi condizione di rete, inviare notifiche push tramite app mobile, SMS e chiamata, e comunicare con i videoregistratori Dahua connessi.
  • Il sensore PIR rileva i movimenti di persone nell’area monitorata tramite la tecnologia di infrarossi passivi filtrando gli animali domestici (fino a 18 kg) grazie all’algoritmo intelligente.
  • Il telecomando permette di controllare l’Hub mediante i 4 pulsanti: modalità casa (in alto), attivazione (a sinistra), disattivazione (a destra) e SOS (in basso), che funge da pulsante antipanico.
  • Il sensore contatto magnetico porta/finestra ha una distanza di rilevamento di 4 cm e supporta l’integrazione con connettori cablati di terze parti.
  • La sirena da interno è collegabile a diversi allarmi, come il tamper, e ha tre livelli di volume comodamente regolabili dall’app.
  • La sirena da esterno è racchiusa da una scocca con grado di protezione IP65 e una pressione sonora di 110 dB.
  • L’estensore input (NO di default ma disponibile anche NC) permette di connettere al sistema sensori cablati e di convertire il segnale in modalità wireless.
  • Il ripetitore, collegabile fino a 32 periferiche, estende il range di comunicazione tra i dispositivi e ne aumenta la stabilità.

Efficacia, semplicità e integrazione per la sicurezza domestica e non solo. Questo rappresenta il sistema di allarme wireless Dahua di nuova generazione”, sottolineano e concludono dagli headquarters milanesi dell’azienda.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.