Home » News » Attualità

Dahua Technology Italy: Alessandro Buratti, Sales Project Engineer

Dahua Technology Italy: Alessandro Buratti

News da Dahua Technology Italy che annuncia “un nuovo innesto di alta caratura: il team si arricchisce grazie all’arrivo di Alessandro Buratti”.

Ingegnere elettronico con esperienza pluriventennale nel settore della sicurezza, Buratti è il Sales Project Engineer, e si occuperà dello sviluppo di progetti e capitolati tecnici inerenti a: digital signage, impianti TVCC, videocitofonia e controllo accessi.

“Le competenze maturate nel corso degli anni – sottolineano da Dahua – su sistemi digitali e analogici per l’acquisizione e la gestione di immagini adibite al monitoraggio, analisi video avanzate, trasmissione ed elaborazione dei segnali su reti dati e l’integrazione dei sistemi di sorveglianza, forniranno un contributo determinante alla crescita dell’azienda. Il supporto di Alessandro sarà prezioso anche per quanto concerne l’assistenza tecnica in fase di prevendita, le attività di marketing relative a promotion e commercializzazione dei nuovi prodotti, e l’implementazione di corsi formativi e di aggiornamento”.

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Alessandro nella nostra famiglia e, nel porgergli un caloroso benvenuto, auspichiamo di poter raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti”, evidenziano con vivo entusiasmo da Dahua Technology Italy.

la Redazione 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.