Home » News » Soluzioni

Dahua: Telecamere HDCVI Full-color 2.0 da 5 MP. Arrivano bullet ed eyeball!

Dahua Technology Italy presenta interessanti novità che riguardano la gamma di telecamere Dahua HDCVI Full-color 2.0, che si arricchisce ulteriormente con l’introduzione dei modelli bullet ed eyeball della serie 2509.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE NUOVE TELECAMERE HDCVI FULL-COLOR 2.0 DI DAHUA
Tra le loro caratteristiche principali, oltre alla risoluzione 5 MP a 25 fps con formato video 16:9, c’è l’amplissima apertura del diaframma f1.0 che, unita alla sensibilità di 0.0002 lux, permette a queste telecamere di catturare immagini a colori anche nell’oscurità pressoché totale prima di attivare i LED bianchi.

L’illuminazione smart e il WDR da 120 dB garantiscono che non ci siano mai aree dell’immagine sovra o sottoesposte nonostante forti controluce, mentre il 3DNR elimina il rumore.

La funzione Super Adapt ottimizza automaticamente i parametri di ripresa della scena inquadrata in ogni situazione, offrendo così la miglior immagine possibile senza dover ricorrere di volta in volta alla configurazione manuale.    

Quattro segnali video analogici commutabili tramite porta BNC (DIP switch), microfono integrato con trasmissione del segnale audio su cavo coassiale e scocca interamente in metallo con grado di protezione IP67, che ne certifica la perfetta operatività anche all’esterno e in condizioni atmosferiche critiche, completano il pacchetto.

Schematizzando, la Telecamera bullet HDCVI Full-color 2.0, ottica 3.6 mm e la Telecamera eyeball HDCVI Full-color 2.0, ottica 2.8 mm presentano le seguenti specifiche:

  • Risoluzione 5MP (16:9) a 25 fps
  • CVI/CVBS/AHD/TVI commutabili
  • Illuminazione smart fino a 60 m
  • Microfono integrato
  • Scocca interamente in metallo IP67

Le telecamere HDCVI Full-color 2.0 Dahua offrono un monitoraggio di alta qualità a colori h24 in ogni impianto di videosorveglianza analogico.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.