Home » News » Soluzioni

Dahua: Telecamere IP AI Full-color serie 5

Dahua: Telecamere IP AI Full-color serie 5

Dahua Technology Italy presenta le nuove telecamere IP AI Full-color con white LED che offrono immagini nitide e a colori anche nell’oscurità più totale, grazie alle performances dei sensori a elevata luminosità e delle ottiche ad amplissima apertura.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLE TELECAMERE IP AI FULL-COLOR SERIE 5
Il fatto di poter riprendere immagini cristalline e ricche di dettagli cromatici in ogni condizione di luminosità è certamente un vantaggio per la raccolta di prove post evento, ma non solo. Questo, infatti, agevola notevolmente il sistema di intelligenza artificiale in fase di analisi video.

Facendo parte della serie WizMind, queste telecamere dispongono dello stato dell’arte delle tecnologie e delle applicazioni AI Dahua.

Al momento, la line up della serie 5 è composta da tre modelli di bullet (4K e 4 MP con ottiche fisse e motorizzate), una dome e una eyeball (entrambe da 4 MP, rispettivamente con ottica motorizzata e fissa), alcuni dei quali sono dotati di audio e slot per micro SD card.

Tutti i prodotti sono installabili in maniera rapida e molto semplice senza l’ausilio di accessori. È comunque disponibile un vasto assortimento di staffe di montaggio, adattatori e altri strumenti per soddisfare ogni esigenza. La massima flessibilità è garantita anche dall’alimentazione tramite ePoE.

Con le telecamere IP AI Full-color con white LED, che permettono di ottenere immagini ricche e nitide dal punto di vista cromatico anche al buio, l’intelligenza brilla di colori!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.