Daitem, con la centrale senza fili SH320AT per la protezione di ambienti ridotti, amplia la linea e-nova
Daitem presenta la centrale SH320AT, per una sicurezza personalizzata, in base alle diverse esigenze. Ideata per la massima protezione di ambienti di piccole o medio-piccole dimensioni, SH320AT va ad arricchire la linea DAITEM e-nova; è dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrate.
LE CARATTERISTICHE
Totalmente senza fili ed estremamente affidabile è configurata per riceve ed elaborare le informazioni provenienti da 10 rivelatori su 2 gruppi indipendenti. Inoltre, attraverso l’App dedicata e all’ambiente cloud e-Daitem a supporto, è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento la sicurezza della propria abitazione.
Cuore del sistema di sicurezza e caratterizzata da un design moderno e hi-tech, che si integra perfettamente in ogni contesto ambientale, la centrale DAITEM è molto semplice da gestire e utilizzare grazie ai messaggi in sintesi vocale; inoltre può essere ampliata nel tempo con un’ampia gamma di componenti accessori aggiuntivi.
Dotata delle tecnologie brevettate Twinband+ e Twinpower si contraddistingue per l’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), unico nel panorama dei sistemi di sicurezza, che consiste nella possibilità di assegnare ai singoli rilevatori un livello di segnalazione d’allarme personalizzato. Ogni livello attiva segnalazioni vocali, sonore e di comunicazione in grado di dissuadere, e al tempo stesso avvisare, di cosa sta avvenendo intorno alla casa. Inoltre, è possibile associare una video-verifica attraverso immagini o sequenze di immagini, al momento della rilevazione di un’intrusione, grazie al webserver DAITEM, alla App dedicata e alla tecnologia IP a bordo.
la Redazione