DAITEM : “Insieme è meglio” tema della 9ª Convention Installatori Partner

Crespellano (BO). “Insieme è meglio” è stato il tema conduttore del tradizionale appuntamento con gli Installatori Partner DAITEM (IPD), che si è recentemente concluso. Una due giorni che ha visto momenti di “Partner building” su come affrontare congiuntamente le sfide del futuro.
La moderna cornice dell’Hotel Corallo, a pochi passi dalle spiagge di Riccione, ha ospitato così la 9ª Convention dedicata alla Rete IPD, esperti specializzati nei sistemi di sicurezza DAITEM. Riunione, approfondimenti sulle strategie commerciali, presentazioni dei nuovi prodotti, con una sezione di Team Partner Building nel vicino Castello di Gradara, che ha visto gli IPD impegnati nella sfida a squadre “sulle tracce dell’assassino”.
Dopo il consueto saluto di benvenuto, Mario Girotti, Direttore Generale DAITEM, ha inaugurato i lavori soffermandosi sul tema al centro della due giorni di incontri: “Insieme è meglio”. Ermanno Lucci, Market Manager ha presentato la nuova linea DAITEM e-squadre dedicata alla Rete IPD, che unisce design e massima affidabilità con possibilità di Telegestione e Configurazione da remoto, caratterizzata inoltre da una nuova centrale personalizzabile con cover colorate per meglio adattarsi ad ogni contesto ambientale. Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha invece sottolineato l’importanza della Rete IPD per soddisfare le esigenze del cliente, parlando poi dell’andamento commerciale e del Progetto.
Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi supporti multimediali e l’App per IOS e Android che permette di avere sempre a portata di mano gli Universi DAITEM!
la Redazione