Daitem: sensori cinematici di vibrazione per ambienti più protetti e sicuri
Anche quando si tratta di tutelare i varchi di aree e ambienti, la sicurezza senza fili residenziale Daitem è totale. Grazie ai sensori cinematici di vibrazione è infatti possibile controllare finestre, porte e altre superfici contro eventuali tentativi di rottura e rimozione.
LE CARATTERISTICHE
I sensori DAITEM analizzano tutti gli impatti ricevuti dalla superficie e in funzione della frequenza, ampiezza e durata inviano il segnale alla centrale d’allarme.
Disponibili in bianco (SH100AT) e marrone (SH101AT), estremamente ridotti nelle dimensioni, i sensori DAITEM non necessitano di alimentazione e si collegano ai trasmettitori per contatto per la trasmissione della segnalazione d’allarme. Risultano così ideali per le applicazioni su inferriate in modo da proteggere qualunque tentativo anche in fase di scasso
Caratterizzati da un grado di protezione IP68 e dotati di una garanzia di 5 anni, i sensori cinematici di vibrazione DAITEM hanno un raggio di rilevazione che varia da 0,5 a 2 metri in funzione della superficie sui quali sono applicati (metallo, vetro, legno, plastica).
la Redazione