Home » News » Attualità

D’Andrea: il Dodic Security Summit 2017 ed il valore aggiunto di Dodic Elettronica

D’Andrea: il Dodic Security Summit 2017 ed il valore aggiunto di Dodic Elettronica

Ha davvero colpito nel segno il Dodic Security Summit 2017, svoltosi nella sede centrale di Dodic Elettronica a Frosinone: affluenza, partecipazione agli incontri one2one, soddisfazione corale per il clima creatosi, per le demo live e per le molte novità di prodotto e di sistema presentate.

Come infatti sottolinea Simone d’Andrea, Direttore Generale Dodic : “è andata veramente bene. È anche questo un modo di dare servizio ai nostri installatori, avvicinandoli direttamente ai produttori, creando per loro un link diretto, in modo che possano toccare con mano soluzioni, sistemi, novità, potendosi interfacciare personalmente con i tecnici ed i commerciali dei nostri principali partners delle aziende produttrici, sia italiane che multinazionali”.

Anche i produttori sono rimasti favorevolmente colpiti, consolidando ulteriormente la forza della partnership con Dodic e creando ulteriore legame con gli installatori ed i system integrators nei confronti delle loro soluzioni e dei loro brands.

S News, media partner dell’evento ha seguito lo sviluppo dei lavori, incontrando in primis Simone d’Andrea, che oltre ad illustrare il Summit, presenta quella che è la realtà Dodic: un’azienda che vanta 40 anni di storia, estremamente strutturata, che conta una quarantina di persone in totale, molto presente e radicata sul territorio del Centro Italia grazie alla sede centrale di Frosinone di oltre 1500 metri quadri e le 4 filiali di Roma Nord, Roma Sud, Latina e Napoli.

“Dodic offre servizi specifici pre e post vendita, offre supporto di marketing per gli stessi installatori, corsi di formazione ed aggiornamento, consulenza, assistenza,  eventi ed oggi un’ulteriore novità importante: ecco perché Dodic si può a ragione definire a valore aggiunto”, precisa D’Andrea .

Per scoprirlo, ecco l’intervista a Simone d’Andrea, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione, quindi!

la Redazione


Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.