Home » News » Cybersecurity

DATA4 Apre il 2° Data Center a Milano

DATA4 Apre il 2° Data Center a Milano

Un secondo data center DATA4 a Milano espande il campus con ulteriori 2.200 m2 di spazi IT. L’apertura di questo nuovo data center di nuova generazione porta la capacità totale del campus a 4.500 m2 di spazi IT e di 7.8 MW di potenza.

Il nuovo edificio è stato consegnato ad uno dei leader mondiali per i servizi Cloud. Gli standard di qualità, sicurezza e connettività dell’edificio hanno indirizzato la scelta del cliente per il data center di DATA4.
L’edificio è stato costruito “secondo il modello di progettazione di DATA4, riconosciuto dalle più grandi aziende internazionali come il migliore attualmente sul mercato”, affermano direttamente dagli Headquarters DATA4.
Due anni dopo l’apertura di DATA4 a Milano, l’inaugurazione del DC02 testimonia la qualità, le prestazioni e l’operatività della propria offerta di servizi. Dopo i successi dell’azienda in Francia e in Lussemburgo, ora DATA4 si sta sviluppando in Italia con grande vigore.
Il gruppo DATA4 gestisce attualmente 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico IT.

“Siamo orgogliosi – dichiara Olivier Micheli, CEO – di poter accelerare la crescita in Europa con l’espansione del campus di Milano. Siamo riusciti a consegnare questo nuovo data center, progettato insieme al nostro cliente, in tempi molto ristretti. Questo nuovo data center rappresenta la naturale evoluzione del nostro successo commerciale in Italia, che è alla base dell’espansione del nostro campus di Milano”.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.