S News incontra Davide Barba, Responsabile Ricerca e Sviluppo Cogen, alla Giungla Digitale tenutasi nella bellissima cornice neopalladiana di Villa Capra Bassani nel Vicentino, organizzata da GFO Europe in collaborazione con D-Link, eSurv, Salto e T.E. Connectivity ed in partnership con S News.
Da partecipante alla Giungla Digitale, quali impressioni e quali sentiments ha avuto?
“Sicuramente è stata un’esperienza molto produttiva. Ho visto tante realtà che guardano al futuro e questo, secondo me, è molto importante, soprattutto per il nostro settore.
Tutti i produttori ed i distributori sono sempre più orientati a trovare nuove soluzioni che consentano a noi installatori di proporci in modo molto più costruttivo verso il cliente. Ho visto tante nuove realtà e sono molto contento di vedere nuove società che sono in grado di entrare a far parte di quello che è l’ecosistema di Cogen che, oltre a curare molto quelli che sono gli aspetti tecnici dei prodotti, guarda molto anche agli aspetti commerciali e di valide relazioni che si possono creare con queste realtà produttive.
Sicuramente oggi abbiamo visto prodotti come D-Link, come eSurv, come Salto che sicuramente sono molto appetibili dal mercato e che quindi si sposano totalmente con le filosofie di apertura, di olismo e di integrazione che noi stiamo portando avanti nel corso degli ultimi tempi”.
a cura di Monica Bertolo
Nel video che segue l'intervista integrale a Davide Barba