Home » News » Soluzioni

Dias: centrale Spectra SP4000 di Paradox

Dias: centrale Spectra SP4000 di Paradox

Spectra SP4000 di Paradox, distribuita da Dias, è una centrale in grado di offrire una combinazione di prestazioni innovative ed un bus avanzato di comunicazione che permettono la realizzazione di un sistema di sicurezza espandibile con caratteristiche molto avanzate.

LE CARATTERISTICHE
Spectra SP4000 è una centrale a microprocessore a 4 zone cablate (8 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 32 zone cablate/senza fili con memoria 256 eventi e 32 codici utenti con possibilità di inserimento Perimetrale, Notturno e Totale per singola area.

Grazie alla capacità di aggiornamento locale del firmware, consente agli installatori di aggiornare il sistema in modo semplice e veloce.

Spectra SP4000 dispone inoltre di una comunicazione a propagazione multipla che consente al sistema di comunicare mediante telefono, IP tramite modulo IP150 che permette anche il collegamento con l’App iParadox, disponibile per sistemi iOS e Android, GPRS/GSM tramite modulo PCS250, e messaggi vocali tramite modulo VDMP3.

Spectra SP4000 è ideale in ambito residenziale e commerciale, e per un perfetto connubio di sicurezza e design è compatibile con la tastiera TM50 touchscreen di Paradox, dotata di ampio schermo ad alta risoluzione di 5” e disponibile in ben 7 colori.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.