Dias e Sunell : al via la distribuzione della gamma completa di Videosorveglianza
Dias e Sunell hanno recentemente siglato una partnership commerciale per la distribuzione esclusiva dei prodotti Sunell in Italia.
Da oggi, l’importante accordo entra nel vivo, e consente a Dias di offrire ai propri partners distributori la linea completa Sunell : dalle telecamere analogiche a 1000 linee alle soluzioni over IP, sia entry level sia professionali, fino agli NVR di ultima generazione. Il tutto caratterizzato da un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e disponibile fin da ora a magazzino.
“Il nuovo accordo con Sunell – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Unico di Dias – rappresenta un’importante scelta della nostra azienda e ci consente di offrire in esclusiva ai nostri partner distributori una gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che va a integrare la nostra straordinaria proposta per la sicurezza antintrusione. Un accordo all’insegna dell’alta risoluzione, con prodotti eccellenti che sapranno farsi apprezzare da molte fasce di utenti in numerosi contesti. Affidando la propria gamma in esclusiva a Dias, Sunell può contare per la distribuzione dei propri prodotti in Italia su un’azienda leader nel settore, riconosciuta per l’eccellenza dei prodotti e per la quantità di servizi esclusivi a supporto dell’attività dei più qualificati distributori di sicurezza”.
“Abbiamo scelto Dias come partner strategico del nostro marchio in Italia – dichiara Ann Wu, General Manager di Sunell – sia per la lunga storia, la consolidata partnership e la capillare presenza di Dias sul territorio sia per i valori condivisi che legano le nostre due aziende. Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato italiano della sicurezza, Dias pone da sempre la massima attenzione alla soddisfazione del cliente e a garantire un altissimo livello di assistenza tecnica e un controllo rigoroso della qualità. Questi valori si accordano alla perfezione con la filosofia aziendale di Sunell. Apprezziamo – prosegue Ann Wu – lo stretto rapporto che lega Dias ai propri partner distributori perché permette all’azienda di comprendere a fondo tutte le problematiche che i clienti devono affrontare e quindi prevenire le tendenze del mercato. Per soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta e adattare i prodotti alle specifiche esigenze del mercato italiano, Sunell offre tutta la competenza e l’esperienza del proprio dipartimento R&D. Ci auguriamo dunque – conclude Ann Wu – di vivere con Dias un 2015 e un futuro proficui e ricchi di soddisfazione nel mercato italiano!”
CHI E’ SUNELL
Fin dalla sua fondazione nel 2002, Sunell Technology Corporation ha istituito quasi 30 filiali in tutta la Cina. L’affidabilità e la qualità dei prodotti Sunell, venduti in oltre 80 Paesi, sono garantiti dalle certificazioni CE, FCC, RoHS e CMA. L’obiettivo di Sunell è quello di rappresentare un leader mondiale nel mercato della sicurezza e di fornire servizi di marketing di primissimo livello.
la Redazione