Home » News » Attualità

Diebold: Garzelli Vice President, Emea Southern Region

Diebold: Garzelli Vice President

North Canton, Ohio. E' Niccolò Garzelli il vice president, EMEA (Europe, Middle East and Africa) southern region, nominato da Diebold Incorporated (NYSE:DBD), a supporto della strategia di crescita della società che punta sull’espansione del portfolio e sul talent management in quest’area geografica.

In precedenza Garzelli è stato senior director Italy and Emerging market. E’ entrato in Diebold nel 2008 come Service and Professional Services manager Diebold Italy dopo esperienze maturate nel settore della finanza e del software in primarie società italiane ed internazionali. Garzelli ha recentemente contribuito a sviluppare la commercializzazione delle più innovative soluzioni Diebold per il self-banking e l'automazione delle filiali bancarie in Italia e continuerà a guidare le strategie di vendita per queste e altre nuove soluzioni ATM (Automated Teller Machine) a supporto di un ulteriore sviluppo del mercato.

“Diebold è impegnata nella promozione dei suoi talenti,” ha affermato Bassem Bouzid, senior vice president and managing director, EMEA “la nomina di Garzelli è molto importante per le nostre attività di sales, marketing, services and operations della regione EMEA. E’ anche un riconoscimento della capacità di Niccolò e del suo team di introdurre sul mercato in maniera efficace le nostre tecnologie all’avanguardia nei paesi più strategici della regione. La sua leadership ci aiuterà a diventare un player ancora più forte nell’area EMEA e ci mette nelle condizioni di avere risultati di successo nel 2015 e oltre”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.