Home » News » Soluzioni

Digieye Mobile di Syac-TB: una vera e propria novità, per integrazione e concentrazione tecnologica

Digieye Mobile di Syac-TB: una vera e propria novità

In occasione del workshop “Costruire la sicurezza nei sistemi intelligenti di trasporto” tenutosi a Transpotec  VeronaFiere, S News incontra Fabio Malagoli, Managing Director Techboard.

Syac-TB, divisione sicurezza di Techboard, ha partecipato alla fiera Transpotec, punto di riferimento per il settore dei trasporti, per presentare la sua soluzione di punta per questa verticalità: il Digieye Mobile.

“Digieye Mobile – sottolinea Malagoli – è il nostro primo prodotto di videosorveglianza per mezzi mobili. Tutto è partito poco meno di un anno fa, dal nostro ufficio di Dubai, che ci ha chiesto di sviluppare una soluzione integrata di videosicurezza per scuolabus, integrata con un controllo accessi, collegata con una centrale operativa. Abbiamo realizzato questo primo sviluppo, che poi è stato presentato alle altre nostre società estere, e, negli ultimi tre / quattro mesi, ha visto un’importante evoluzione, specialmente in Brasile, dove abbiamo messo in sicurezza ben 8000 autobus”.

“È un prodotto assolutamente nuovo – evidenzia Malagoli – poiché non ci sono ancora apparecchiature al nostro livello, in termini di integrazione e concentrazione di tecnologia. Noi produciamo e progettiamo tutto a Modena, mentre la parte software a Trieste, sede storica di Syac: il nostro prodotto è 100% Made in Italy, e questo ci permette di poterlo mantenere in evoluzione, customizzarlo e svilupparlo secondo le esigenze specifiche dei nostri clienti”.

Molte le caratteristiche del Digieye Mobile, che Malagoli ben presenta e spiega, anche con case histories concrete, nell’intervista televisiva che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.