DigiEye versione software 6.2 e DigiEye mobile App 3.1
Syacâ–ªTB, la Divisione Sicurezza di Techboard, ha rilasciato la versione software DigiEye 6.2 e l’App per mobile DigiEye 3.1. ora disponibili.
LE CARATTERISTICHE
La versione software DigiEye 6.2 include le seguenti nuove funzionalità:
Nuove funzioni di supporto per telecamere IP ONVIF
Sono state aggiunte:
• Rilevazione Dispositivi Onvif: tutte le telecamere IP Onvif presenti in rete locale sono automaticamente rilevate ed elencate da DigiEye.
• Auto-configurazione: DigiEye è in grado di leggere tutte le impostazioni di configurazione dalle telecamere IP Onvif, inclusi i parametri di streaming video RTSP.
• Impostazioni di Streaming Video: DigiEye è in grado di cambiare le impostazioni video di streaming (risoluzione, bitrate, ecc) di tutte le telecamere IP Onvif che supportano tale funzionalità.
• Gestione Brandeggio PTZ: DigiEye è in grado di controllare la funzione di brandeggio PTZ di telecamere Speed-dome Onvif.
• Eventi di Allarme: DigiEye riceve e processa eventi di allarme rilevati dalle telecamere IP Onvif (motion detection e input digitale).
• Profilo S: compatibile con telecamere IP Onvif con Onvif Profile S/versione 2.4.
Video analisi DigiEye per la Security Intelligence
Le seguenti funzioni VCA DigiEye per la Security Intelligence sono state aggiunte:
• Attraversamento Linea Virtuale: rileva persone o oggetti che attraversano un varco virtuale, definito da un sensore lineare sull’immagine video.
• Zona Sterile: rileva intrusioni indesiderate in una o più aree chiuse (zone sterili).
• Loitering: rileva una persona che permane in un’area per un certo tempo (programmabile), comportamento che in determinate situazioni può considerarsi anomalo/sospetto.
• Oggetto Abbandonato/Rimosso: rileva gli oggetti abbandonati oppure rimossi da una scena.
La VCA DigiEye per la Security Intelligence può essere utilizzata sia con telecamere analogiche che con telecamere IP e richiede una licenza software aggiuntiva opzionale.
Le funzionalità Onvif e VCA Security si attivano solo su sistemi DigiEye con licenza di manutenzione software attiva. Attualmente solo la configurazione locale della video analisi è supportata; la gestione degli allarmi VCA e la configurazione remota saranno supportate a breve.
L’App mobile DigiEye 3.1 include le seguenti nuove funzionalità:
Implementazione delle funzioni DigiEye VCA per la Business Intelligence “HEATMAP” e “CONTEGGIO PERSONE”
L’app mobile DigiEye 3.1 supporta le funzionalità DigiEye di video analisi (VCA) per la Business Intelligence HEATMAP e CONTEGGIO sia per le telecamere analogiche che per quelle IP. Ogni funzionalità di VCA viene implementata da un diverso modulo che raggruppa diverse funzionalità divise a seconda del loro scopo principale o area di applicazione.
Il pacchetto DigiEye VCA per la Business Intelligence è ideale per le applicazioni in ambito Retail nelle quali interessano, per scopi di sicurezza ma anche di marketing e di organizzazione, statistiche sul numero di passaggi di persone (modulo Conteggio Persone) e occupazione di determinate aree (modulo Heatmap).
la Redazione