Home » News » Attualità

Digitronica.IT, Giorgio Danieli: Next to Future!

Digitronica.IT

Digitronica.IT, nel corso del riuscitissimo evento “Next To Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security”, svoltosi in Domus Australia a Roma, ha presentato un approccio non solo innovativo ma anche molto chiaro ed operativo in relazione al tema della digitalizzazione.

Andare oltre i perimetri tradizionali di Security  per integrarsi con Safety, Cyber Security e Logistica Evoluta” è stato il focus degli approfondimenti dei vari relatori, ovvero, Luca Tenzi, Security and Resilience Strategist, Organizzazioni Internazionali; Paolo Castiglioni, Europe End User Manager, HID Global; Franco Del Conte, Segretario Generale A.I.PRO.S.; Massimiliano Ridolfi, Senior Key Account Manager, Digitronica.IT; Deniz Tartaro, Project Manager, Digitronica.IT.

Come evidenzia Giorgio Danieli, Amministratore Delegato di Digitronica.IT, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, “Next To Future è un concetto che noi abbiamo assimilato da molti anni. Vuol dire vedere avanti, vedere le soluzioni ed i processi come ausilio, e saperli ripensare. E questo non solo sotto il profilo tecnologico, bensì anche dal punto di vista della compliance alle normative. Ecco perché digitalizzare i processi integrando Security diventa per le aziende una conditio sine qua non”.

Nell’intervista Danieli presenta anche le novità sotto il profilo delle soluzioni, che la Software Company sta mettendo e metterà in campo su tale fronte.

Buona visione, quindi!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.