Digitronica.IT: Protocolli di Sicurezza e Fever Inspection
Digitronica.IT propone nuove soluzioni per dare risposte efficaci alle necessità contingenti e future.
Da oggi infatti Digitronica.IT supporta telecamere termiche capaci di rilevare la temperatura dei soggetti inquadrati con un elevato grado di precisione. La tolleranza della soluzione nella rilevazione della temperatura corporea è inferiore a 0,3°C.
LE CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE TERMICA CON DIGITRONICA.IT
Questa soluzione di screening può operare stand-alone oppure venire integrata nelle piattaforme di Controllo Accessi, Gestione Visitatori, Videosorveglianza e Supervisione Centralizzata di Digitronica.IT, creando soluzioni personalizzate rispetto alle specifiche esigenze.
Alcune caratteristiche:
• Rilevazione intelligente del volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms)
• Rilevazione della temperatura della fronte e conversione in temperatura corporea
• Rilevazione continua e dinamica
Il prodotto, con il suo software proprietario, è in grado di soddisfare la richiesta di sicurezza e prevenzione per l’identificazione di persone che si trovino in uno stato di salute compromesso.
Con Digitronica.IT si può sviluppare un progetto, ritagliato sulle specifiche esigenze, che implementi questa tecnologia nei processi di Sicurezza Fisica, dando pieno supporto alle strategie di Security & Safety.
Questo perché Digitronica.IT rappresenta un partner tecnologico reattivo alle nuove esigenze ed in grado di proporre soluzioni rapide e customizzate.
Grazie ad una solida competenza nel settore, Digitronica.IT si è affermata come leader nel mercato della Security e nell’Integrazione di applicazioni, anche per i più complessi ambienti aziendali. La società, nata a Verona nel 2004, dove si trovano gli headquarters, ha una storia di successo ed è in costante crescita, con fatturato e clientela in espansione: un trend positivo confermato anche negli ultimi esercizi. Lo scorso anno l’azienda ha visto la trasformazione da Società a Responsabilità Limitata a Società per Azioni.
la Redazione