Home » News » Soluzioni

DNAKE E214: citofono compatto, budget-friendly, con sistema operativo Linux

DNAKE Monitor E214

DNAKE, leader nelle soluzioni di videocitofonia IP e smart home, presenta l’E214, un monitor per interni da 4,3 pollici basato su Linux che combina funzioni di sicurezza essenziali con un costo friendly e accessibile per case moderne.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEL MONITOR PER INTERNI E214 DI DNAKE

Molte le caratteristiche distintive del monitor per interni E214. Si approfondiscono qui di seguito le più importanti.

  1. Sistema operativo Linux affidabile
    Un sistema operativo stabile e sicuro per il monitor interno, che garantisce prestazioni fluide e affidabili.
  2. Design compatto
    L’E214 vanta un design elegante e compatto (123 x 121 x 23,2 mm), che lo rende ideale per qualsiasi casa moderna.
  3. Controllo intuitivo
    Il dispositivo è dotato di cinque pulsanti a sfioramento e di un’interfaccia chiara e intuitiva per un facile utilizzo. Basta un tocco per rispondere o terminare le chiamate, sbloccare la porta o attivare la modalità DND, ecc.
  4. Monitoraggio video in tempo reale
    L’E214 consente ai residenti di visualizzare i flussi video in diretta dal posto esterno o da un massimo di 8 telecamere IP. Questo non solo aumenta la sicurezza, ma vi tiene anche informati sulla sicurezza della vostra casa.
  5. Cover posteriore facile da installare
    Il monitor per interni si installa facilmente grazie alla cover posteriore di facile utilizzo, dotato di una porta di rete montata lateralmente per una rapida connettività.
  6. Connettività Wi-Fi opzionale
    Oltre alla classica versione Ethernet, l’E214 offre un’opzione Wi-Fi, ideale per progetti di retrofit o per aree prive di infrastrutture di rete esistenti.
  7. Soluzione conveniente
    L’E214 è stato progettato per soddisfare le esigenze di progetti residenziali attenti al budget, offrendo funzionalità avanzate a un costo accessibile.

UN MONITOR DA PROVARE

“Siamo entusiasti di aggiungere l’E214 alla nostra gamma di prodotti – sottolinea Mag, Product Manager di DNAKE. – Questo dispositivo offre una serie di potenti funzioni a un costo conveniente, perfettamente adatto ai progetti residenziali”.

“Nel complesso, il monitor da interno DNAKE E214 rappresenta il perfetto equilibrio tra costo e funzionalità avanzate. Le sue dimensioni compatte, l’interfaccia user-friendly, la funzione di monitoraggio in tempo reale, l’installazione laterale e la connettività WIFI opzionale lo rendono un’aggiunta eccezionale a qualsiasi casa, offrendo ai residenti un’esperienza di citofonia intelligente comoda, sicura e affidabile. Combinando funzionalità all’avanguardia e convenienza, DNAKE si impegna a rendere la tecnologia dei citofoni intelligenti accessibile ad un pubblico più ampio” concludono dall’azienda.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.