Dodic cresce ed è pronto per conquistare Napoli
È tutto pronto per l’inaugurazione della nuova filiale Dodic di Napoli, che si terrà giovedì 30 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in via Ferrante Imparato 198, CM2 Lotto A5, a pochi chilometri dallo svincolo autostradale (direzioni Roma e Salerno-Reggio Calabria), a 10 minuti dalla Stazione Marittima, in posizione strategica e dotata di ampio parcheggio.
La nuova sede del distributore già leader nel centro Italia è operativa, “con vasto assortimento dell’intera gamma dei prodotti distribuiti: sistemi di antintrusione, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, rivelazione incendio dei migliori marchi” come sottolineano dagli Headquarters Dodic di Frosinone.
La filiale Dodic di Napoli si aggiunge alle 4 sedi già operative nel Lazio, ed è allestita con un ampio showroom permanente, con prodotti di videosorveglianza ed antintrusione in demo live, a disposizione per poter far toccare con mano funzioni, qualità, risultati.
“L’obiettivo che Dodic persegue – evidenzia il Management dell’azienda – è l’espansione sul territorio, al fine di far fronte alle esigenze del professionista della sicurezza, garantendo un servizio rapido, efficace, il tutto basato sulla crescita dell’installatore stesso”.
Ecco quindi che il team Dodic invita gli installatori numerosi a Napoli, giovedì 30 giugno 2016 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in via Ferrante Imparato 198, CM2 Lotto A5, per conoscere da vicino la qualità e le prestazioni delle proprie soluzioni.
Per scaricare l’invito, cliccare qui.
la Redazione