Home » News » Attualità

Dodic: la formazione tecnica riapre con il corso Cias sulle protezioni perimetrali esterne

Dodic: la formazione tecnica riapre con il corso Cias sulle protezioni perimetrali esterne

Riparte la formazione professionale con Corsi Tecnici gratuiti su Tvcc, Antintrusione, Antincendio, Domotica organizzati da Dodic, in collaborazione con i propri fornitori partners.
Un primo trimestre ricco di incontri, dedicati agli installatori che desiderano essere al passo con le innovazioni del mondo della sicurezza.

Tra i consueti appuntamenti spicca la giornata di formazione organizzata con Cias.
“In passato avevamo già tenuto incontri Cias – sottolineano dagli headquarters Dodic – ed il corso che proponiamo oggi è totalmente rinnovato: parte teoria, contenuti normativi ed aspetti pratici relativi alle protezioni perimetrali esterne“.

Il corso affronterà temi generali sulle microonde bistatiche e doppler. Verranno spiegate le differenze tra un cavo microfonico e magnetofonico e  la loro corretta installazione, i vantaggi della logica digitale Fuzzy e la riduzione degli allarmi indesiderati, il tutto illustrando le normative di riferimento e facendo esempi di installazione.

“Il corso sarà tenuto dal technical trainer Cias, presso la nostra sede di Roma Nord il giorno 8 febbraio 2017, dalle ore 8.45 alle ore 16.30“, evidenziano da Dodic.

Il programma completo dei corsi del primo trimestre è online. Per consultarlo cliccare qui.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.