Home » News » Attualità

Dodic Napoli e la forza vendita

Dodic Napoli e la forza vendita

Le aziende sono fatte da uomini ed all'inaugurazione della filiale di Napoli di Dodic, S News incontra la forza vendita di Dodic Napoli, nelle persone di Paolo Antignano, Vittorio Imperato, capitanati da Carlo Barberio.

“Una squadra vincente e perfettamente in linea con quelli che sono i progetti di crescita di Dodic nel mercato campano – sottolinea Barberio – perché sono persone esperte, che vengono dal settore, anche con un'esperienza ultraventennale”.

“Oggi posso dire – evidenzia Paolo Antignano – visto che per anni mi sono trovato dall'altra parte del banco, che Dodic ha i migliori prodotti per servire i nostri installatori. Essendo stato per anni un professionista della sicurezza, conosco le loro esigenze e grazie a Dodic posso soddisfare il 100% delle richieste. “

Vittorio Imperato, il front office della nuova filiale Dodic Napoli, con vivo entusiasmo precisa: “Curo l'aspetto tecnico e consulenziale, grazie alla mia esperienza quasi trentennale con professionisti del settore. La scelta di sposare questo progetto di Dodic mi ha totalmente coinvolto: è impegnativo, per me e anche per i miei collaboratori, ma ci crediamo tantissimo”.

Questo ed altro nell'intervista a più voci che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.